In giorni di emergenza e di reale difficoltà per le aziende e per le associazioni imprenditoriali con le quale collaboriamo non è facile confermare il nostro ottimismo per il prossimo futuro.
La Marco Redaelli & Associati da più di quarantanni ha avviato proficue collaborazioni con numerose associazioni territoriali, sostenendo la cultura delle imprese e proponendo contenuti innovativi, capaci di abbracciare il cambiamento.
Per questo abbiamo ottenuto da chi veniva a seguire i nostri corsi e dalle aziende che abbiamo conosciuto, anche grazie alle associazioni, dei riscontri che hanno permesso di rafforzare il legame di fiducia e apprezzamento reciproco.
Oggi ringraziamo chi, in questi giorni, ci ha chiamato per chiedere come stiamo, per raccontarci come si stanno organizzando nel momento più difficile, ma anche per rassicurarci in merito ai progetti che abbiamo in cantiere e che, se non saranno in agenda come previsto a breve, sono solo rimandati.
Telefonate, non e-mail formali, dove abbiamo riscontrato la presenza ed il valore di un rapporto umano reale, aldilà di schemi e burocrazie.
Davanti allo schermo del pc, scoprire che ci sono persone che hanno voglia di dire “ci siamo” ci suggerisce che possiamo fare la stessa cosa, telefonando e dimostrando che nessuno è solo in questo momento.